Elezione comitato scientifico

VERBALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
L’anno 2009 il giorno 15 del mese di gennaio alle ore 18.00, presso la sede in Via Lunigiana, 229/A, in La Spezia, si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Duemilasette per discutere e deliberare su seguente ordine del giorno:
- elezione Comitato scientifico
- attribuzione poteri al Presidente del C.d.A.
- varie ed eventuali
Nel luogo e all’ora indicati sono presenti i signori:
Polucci Franco Giacomo, Angelinelli Ruggero, Campodonico Fulvio, Giovannini Fortunato, Mazzanti Juri, Moschi Arnaldo, Natale Davide, Neri Gianni, Spora Matteo, componenti il C.d.A. della Fondazione Duemilasette.
Assume la Presidenza il Signor Franco Giacomo Polucci Presidente del Consiglio di Amministrazione il quale chiama a fungere da Segretario il Signor  Angelinelli Ruggero che accetta.
Il Presidente preso atto che sono presenti tutti i componenti (la maggioranza) del C.d.A., dichiara validamente costituita ed atta a deliberare sugli argomenti posti all’ordine del giorno.
Il Presidente propone agli altri componenti il C.d.A. di aprire la discussione al fine di procedere alla nomina del Comitato scientifico, a norma dell’art. 16 dello statuto della Fondazione, e per una gestione della Fondazione più agevole, ritiene conveniente ed opportuno che venga attribuita delega operativa al Presidente del C.d.A.
Dopo approfondita discussione il Consiglio all’unanimità
DELIBERA
di nominare un Comitato scientifico di numero 3 membri, con le funzioni previste dall’art. 2 paragrafi c, d, g, dopo parere del C.d.A.
I membri del Comitato scientifico restano in carica tre esercizi, salvo revoca anche non motivata da parte del C.d.A., e possono essere riconfermati dopo la scadenza del mandato.
Di nominare il Comitato scientifico nelle persone di:
-          Luca Basile nato alla Spezia il 27/10/1980 ed ivi residente in Via Parma n. 81 C.F.:BLSLCU80L27E463W;
-          Attilio Casavecchia nato alla Spezia il 4/06/1951 ed residente in Riomaggiore Via Pecunia 51 C.F.: CSVTTL51H04E463N;
-          Moreno Veschi nato alla Spezia il 15/04/1951 ed ivi residente in Via Colombo 182 C.F.: VSCMRN51D15E463X.
Di attribuire al Presidente del Consiglio di Amministrazione Franco Giacomo Polucci tutti i poteri di ordinaria Amministrazione che egli potrà esercitare con firma libera.
- Gestire i rapporti con le Banche attraverso l’apertura e al chiusura di conti correnti la riscossione ed il deposito di somme di denaro ed in generale l’effettuazione di qualsiasi tipo di operazione bancaria;
- a rappresentare la Fondazione presso le Pubbliche Amministrazioni;
-  affittare immobili definendone il corrispettivo e la durata.
Dopodichè null’altro essendovi da deliberare, la seduta è tolta alle ore 20.00
Il Presidente                                                 Il Segretario